Tecnica di allineamento della casa e degli spazi
La nostra prima casa è il grembo materno e così rimane fin quando nasciamo. Da questo momento in poi chiameremo “casa” uno spazio in cui ci sentiamo al sicuro, dalla famiglia ai luoghi frequentati quotidianamente. Se non ci sentiamo al sicuro al suo interno, il Life Alignment comprende una parte dedicata alla casa e agli spazi volta a migliorarne la qualità.
….. per saperne di più
In che modo?
Per allineare uno spazio è necessario bilanciarne il flusso energetico (=Bagua), linfa vitale dell’organismo casa. Infatti, tutto ciò che è stagnante e doloroso impedisce a questo flusso di muoversi in armonia.
Bagua tracciato sulla planimetria della casa in rosso
Perché hai bisogno di un Allineamento degli Spazi?
Riequilibra spazi abitativi, lavorativi, compreso il terreno a cui essi appartengono. Un’abitazione viene costantemente influenzata da fattori interni ed esterni, i quali condizionano al tempo stesso la salute di chi la vive e ci lavora.
Fattori esterni: nodi geopatici, radiazioni elettromagnetiche, corsi d’acqua o falde acquifere sotterranee e movimenti tellurici.
Fattori interni: schemi emozionali, forme pensiero, entità di vario tipo legati all’abitazione, maledizioni.
I fattori di stress geopatico sono stati individuati e tracciati sulla planimetria
La Terra ha un suo magnetismo che sostiene e nutre la vita del pianeta fin quando non viene inquinato da fattori di disturbo, sia naturali che artificiali.
Naturali: campi elettromagnetici emanati da corsi d’acqua/ falde acquifere sotterranee, faglie, griglie terrestri (Hartmann, Curry, Benker, Leylines negative), cavità o concentrazioni di alcuni minerali. Artificiali: estrazioni minerarie, scavi per fondamenta di grandi edifici, sistemi di trasporto sotterraneo (metropolitane), fognature, tubature dell’acqua. Dormendo o stando a lungo su zone così alterate, il rischio è quello di compromettere il nostro sistema immunitario e diventare più sensibili allo sviluppo di eventuali malattie.
In oltre il pianeta Terra ha anche una sua polarità (Nord e Sud), una direzione di movimento e una sua frequenza (Risonanza Schumann).
Cosa è la Risonanza Schumann?
Chiamata così in onore del fisico tedesco Winfried Otto Schumann, il quale formulò matematicamente la risonanza della terra nel 1952. Egli scoprì che la frequenza della Terra è intorno ai 7,8 Hz, quasi come se la Terra possedesse un proprio battito cardiaco.
La connessione umana a questa frequenza è alta, tanto che quando se ne esce (come gli astronauti, ad esempio) è necessario un Generatore di risonanza terrestre per evitare danni fisici (indebolimento della struttura scheletrica, ad esempio) dovuti ad una frequenza diversa da quella terrestre.
L’importanza per gli esseri umani di rimanere immersi nella frequenza terrestre è visibile anche in ciò che accede alle persone più sensibili in grattacieli molto alti, questi provocano spesso problemi di salute a chi vi abita.
Gli impulsi elettromagnetici con cui siamo a contatto ogni giorno (Wi-Fi, Smartphone, Tablet, Computer, Tv, antenne, ripetitori) disturbano violentemente la frequenza terrestre, in alcune zone terrestri le vibrazioni sono arrivate a 11/12 Hz. Le conseguenze sono terribili non solo per gli uomini, ma anche per gli abitanti del regno animale che perdono il loro orientamento: i cetacei si spiaggiano e gli uccelli sbagliano le rotte. E’ come se il loro ippocampo, un navigatore satellitare naturale, andasse fuori uso.
Inoltre, quando la Terra si spacca internamente a causa di terremoti, si formano delle cavità sotterranee (vedi ad es. lo Tsunami di Sumatra) che si riempiono di acqua di scorrimento, la quale dà origine a stress geo-patico. Anche la costruzione di edifici crea varchi nella Terra, e più è ampio il varco che si forma, più si amplifica il vortice in altezza.
Per bilanciare e polarizzare lo stress geo-patico della casa, l’Allineamento degli Spazi usa la tecnologia Vortex.
per altri approfondimenti si potrebbe rinviare al sito lifealignment.it da cui sono tratte le definizioni qui sopra.