“Voglio migliorare la mia vita!”

“Mi piacerebbe lavorare su me stesso/a!”

Se credi che migliorare la tua vita dipenda da te questo è il percorso giusto.

crescita-personale.jpg

Il Life Alignment prevede infatti alcuni percorsi specifici per accompagnarti nella ricerca e scoperta dei tuoi talenti e del tuo proposito di vita:

  1. Life Map
  2. Life Path
  3. Allineamento del proposito di vita
  4. Allineamento astrologico

 

Life Path

E’ la forma avanzata della Life Map.

Sono entrambi un percorso dinamico di trasformazione, utilizzabile sia in gruppo che individualmente. Definito percorso perché si tratta di un lavoro energetico che si estende nel tempo, dinamico perché richiede la partecipazione attiva della persona, di trasformazione perché i blocchi energetici/emozionali vengono rimossi attraverso la tecnologia Vortex.

Entrambi sono dei percorsi che permettono di osservare un intento specifico da realizzare, al fine di raggiungere l’obiettivo.

Il lavoro con la Life Map e Path viene svolto in 2 o più sessioni, così da dare tempo al cliente di iniziare a sperimentare i cambiamenti di volta in volta.
Allineamento del proposito di vita

Affronta i blocchi che impediscono di raggiungere obiettivi e aspirazioni, allineandoci con il nostro vero proposito di vita.

 In breve:

  • l’operatore aiuta la persona ad identificare il proposito individuando l’Area della Vita su cui è necessario agire.
  • Individua i blocchi e il percorso necessario per il loro rilascioattraverso la tecnologia Vortex. Una volta rilasciati i blocchi, si manifesteranno energie nuove e positive che permetteranno al cliente di ritrovare il proprio potere personale e sentirlo concretamente nel corpo.

Questo tipo di trattamento accompagna la persona attraverso diversi livelli di trasformazione, per questo viene svolto in 2/3 incontri.

Il motivo?

Permettere alla persona di integrare i cambiamenti che si manifestano ad ogni livello.

Allineamento astrologico

L’Allineamento Astrologico fa parte della Tecnica di Allineamento degli Spazi e serve ad individuare e riequilibrare la relazione con le forze cosmiche presenti sul nostro Tema Natale.

Si tratta di un riequilibrio che può essere molto profondo, portando guarigione fin nelle prime fasi della vita. Una volta completato questo processo, la persona sarà in perfetto allineamento con il proprio spazio, sia interiore che esteriore e potrà sperimentare un nuovo senso di pace e armonia.