Pensato per  studenti e operatori  interessati ad uno studio approfondito, tecnico e sperimentale relativo al Sistema Life Alignement di procedure e priorità fino al modulo 2.

hqdefault.jpg

Il percorso darà particolare attenzione al ripasso della posizione, funzione fisiologica, e significato Olistico di tutti i punti fino al modulo 3 compreso.

Gli argomenti trattati aiuteranno a scoprire quali strategie usare per fluire nella pratica perché ad ogni incontro lavoreremo anche a livello energetico.

….. per saperne di più

Il progetto prevede un incontro mensile via web richiederà solo 1 ora del tuo tempo.

E’ aperto a tutti gli studenti e operatori e vuole soddisfare l’intento del programma di studio di questa scuola è pensato per fornire una buona conoscenza dei punti quanto delle procedure almeno fino al modulo 3. Le ore di questo progetto saranno certificate per coloro che sono intenzionati ad intraprendere un cammino da operatore Life Alignment. Oltre alla teoria il progetto prevede un lavoro di Guarigione energetica di gruppo, intenta a rimuovere ciò che ne blocca l’apprendimento e a dimostrare l’argomento spiegato.

il progetto sviluppa una parte della fase Raccolta informazioni della procedura di bilanciamento.

I punti verranno descritti nella loro modalità di individuazione sul corpo fisico  e spiegati nel loro significato Olistico per poterne comprendere meglio il linguaggio.

la parte teorica

  1. ripasso di tutti i punti compreso il modulo 3 a zone
  2. ripasso del concetto di Folder
  3. ripasso procedure: 
    • dolore,
    • pulitura emozionale,
    • malattie ed emozioni,
    • energia estranea,
    • costipazione,
    • uso della lista miscellanea

     

    • ripasso procedura:

     

    • fase di preparazione (intento- centratura, calibrare, permesso)
    • fase per fare entrare le informazioni nel sistema ( priorità  (concetto di folder) + altri punti nel corpo (concetto di complex) + emozioni ( storia o problema rilevato) + problema nel tessuto + dimensioni
    • fase di bilanciamento : quando e come usare le carte vortex, bilanciamento con solo punto prioritario e body spin o punti di bilanciamento + bilanciamento della priorità con coinvolgimento del  punto emozione.
  4.  approfondimento della fase di bilanciamento con il rilascio emozionale
  5. approfondimento della fase di bilanciamento con il rilascio emozionale
  6. approfondimento della fase di bilanciamento  con la priorità emozionale
  7. per la parte pratica energetica di crescita, ogni incontro avrà il suo bilanciamento di gruppo a tema.