Come è possibile?
Gli atomi di cui siamo fatti hanno all’interno meno dell’1% di materia. Questo significa che il resto è costituito da energia (o regno sottile) che fa di noi esseri multidimensionali. Questo modello è presente tanto nel microcosmo quanto nel macrocosmo. Grazie alla nostra multidimensionalità, con il metodo Life Alignment è possibile sanare gli squilibri a livello sottile di cui il cambiamento fisico non è che una conseguenza.
L’operatore Life Alignment accede al Sé Superiore, un Intelligenza Superiore che governa le cellule e tutti i sistemi da loro costituiti, operando a nostra insaputa ma in piena consapevolezza di ciò di cui il corpo ha bisogno.
Accedere al Sé Superiore significa identificare la causa primaria (energetica/emozionale) che è all’origine del nostro malessere, solo così è possibile rilasciare i blocchi e tornare ad un naturale flusso di energia vitale.
cosa si può ottenere:
Bilanciare il Sistema Strutturale
Traumi, posture errate, disagi e movimenti bloccati sono un modo con cui il corpo manifesta memorie dolorose che sta ancora trattenendo.
Strutturalmente siamo un sistema di leve tenute in equilibrio grazie a tensioni muscolari perfettamente armoniche, che se coinvolte da conflitti/tensioni possono non svolgere correttamente la loro funzioni con ripercussioni su tutto l’apparato locomotore.
Grazie al Life Alignment possiamo scoprire quando, come e perché si sono generati i conflitti considerando anche il ruolo che le emozioni hanno giocato.
L’operatore ha il compito di individuare il trauma per poi condurre il cliente attraverso il processo di rilascio emozionale con cui potrà liberare un eventuale dolore. Oltre a ciò, l’operatore utilizza la Tecnologia Vortex per facilitare il rilascio e rimuovere i traumi.
Bilanciare le emozioni
La memoria cellulare fa emergere processi in corso che siamo pronti ad affrontare e risolvere. I nostri squilibri possono derivare dall’applicazione inconscia di schemi emozionali spesso attivati ed alimentati da noi stessi e non necessariamente in maniera consapevole, che originano una biochimica negativa e generano un senso di malessere/disagio nel corpo a causa di un abbassamento delle frequenze energetiche.
Grazie alla Tecnica di Allineamento Corporeo si accede alle risorse originarie così da ottenere una nuova consapevolezza, trasformando un semplice trattamento in una sorta di viaggio verso la connessione alla Fonte Primaria. Tramite questa connessione è possibile osservare la vita da una prospettiva completamente diversa, così da poter risolvere la problematica.
Individuare della Causa Primaria
L’operatore Life Alignment identifica attraverso questa Priorità il motivo che ha scatenato il malessere nella persona che sta ricevendo un bilanciamento. Trovando la Causa Primaria si amplia la prospettiva del disagio, concependo il sintomo come il modo in cui il corpo cerca di comunicare con noi. La Causa Primaria ci permette di comprendere la problematica ancora più a fondo.
Riallineare il Campo Energetico
Il campo energetico emana diverse frequenze tra cui quella dei Meridiani dell’Agopuntura, dei Chakra della Medicina Ayurvedica e della Medicina Vibrazionale (rappresentata dai vari corpi sottili che compongono l’Aura).
Il regno sottile è influenzato dalle nostre emozioni che nutrono il campo energetico fin quando non si arriva ad uno stato di saturazione che darà origine al malessere.
Il Life Alignment lavora tramite i Centri Vortex (o Chackra),“cancelli” grazie ai quali l’energia del macrocosmo fluisce nel corpo microcosmo. Questi “cancelli” permettono il Ripristino il campo energetico distorto attraverso il riequilibrio dei centri Vortex, attivando le forze di auto-guarigione insite in ogni organismo.
“Se vuoi trovare il segreto dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione”
Nikola Tesla
(aura prima e dopo Life Alignment)
Sollievo dal dolore
Purtroppo il dolore è spesso l’unico modo grazie al quale riusciamo ad ascoltare il corpo.
Con la Tecnica di Allineamento Corporeo si individua il sistema, organo, ghiandola connesso al dolore per metterle in comunicazione tramite una specifica procedura di bilanciamento.
Il dolore, quando possibile, viene tramutato grazie ad un rilascio emozionale o energetico; spesso infatti ad un determinato dolore è connessa un’emozione che non si vuole abbandonare.
Per questo motivo l’operatore Life Alignemnt procede ad individuare l’emozione bloccata per poterla liberare. (?)
Allergie e intolleranze
L’alimentazione svolge un ruolo importante nella vita di un individuo. Negli ultimi decenni sono aumentati i casi di ipersensibilità ad alcuni alimenti/sostanze che fanno parte della nostra dieta quotidiana. E’ come se l’organismo avesse un sistema immunitario e digerente più vulnerabile rispetto ai secoli scorsi. Le cause sono molteplici: cibi sempre più raffinati e modificati, maggiore sensibilità dell’apparato digerente (con difficoltà di assimilazione) e inquinamento ambientale. Le ragioni delle intolleranze sono da attribuirsi anche ad una disarmonia energetica e ad un deficit di enzimi digestivi.
Con la Tecnica di Allineamento Corporeo, se esce la Priorità è intolleranze/allergie, si procede così: bilanciamento di muffe e candida tramite essenze energetiche specifiche; scoprire quale emozione è associata; individuare quale schema ha bisogno di essere processato.